menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley, Una Rosavolley Velletri sottotono perde in trasferta con la capolista Egan Volley

Volley, Una Rosavolley Velletri sottotono perde in trasferta con la capolista Egan Volley

Volley, Sconfitta al tie-break per la Rosavolley con il Ciampino

Dopo la vittoria al tie break con la New Volley Latina è arrivato un altro 3 a 2 per la Rosavolley Velletri amatoriale mista elite con il Ciampino, questa volta però con la Rosavolley sconfitta. I parziali della gara :18.25/21.25/25.13/25.20/11.15...

Dopo la vittoria al tie break con la New Volley Latina è arrivato un altro 3 a 2 per la Rosavolley Velletri amatoriale mista elite con il Ciampino, questa volta però con la Rosavolley sconfitta. I parziali della gara :18.25/21.25/25.13/25.20/11.15.

Partenza senza grinta dei veliterni che non trovano potenza in attacco, squadra avversaria molto forte in tutti i reparti. Formazione iniziale schierata dal coach Piero Ronsini: Punzo, Chiffi, Schiavi, Lupi, Gotti, Cavallari. Punzo viene rilevato da Brescia ma le cose non cambiano. Cambi anche per Gotti e Cavallari sostituite da Cammarano e Papacci. I primi due set il Velletri non riesce a tenere il passo della squadra avversria. Terzo e quarto set invece vedono la rinascita della Rosavolley che con caparbietà si mette a giocare e riesce a portarsi sul 2 pari. Quinto se senza storia con il Ciampino che ha recuperato energie e Rosavolley appagata per la rimonta. E' arrivata una sconfitta per i veliterni al termine comunque di una buona prova.

Alessandro De Angelis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento