rotate-mobile
Sport

Volley, Sconfitta al tie-break per la Rosavolley con il Ciampino

Dopo la vittoria al tie break con la New Volley Latina è arrivato un altro 3 a 2 per la Rosavolley Velletri amatoriale mista elite con il Ciampino, questa volta però con la Rosavolley sconfitta. I parziali della gara :18.25/21.25/25.13/25.20/11.15...

Dopo la vittoria al tie break con la New Volley Latina è arrivato un altro 3 a 2 per la Rosavolley Velletri amatoriale mista elite con il Ciampino, questa volta però con la Rosavolley sconfitta. I parziali della gara :18.25/21.25/25.13/25.20/11.15.

Partenza senza grinta dei veliterni che non trovano potenza in attacco, squadra avversaria molto forte in tutti i reparti. Formazione iniziale schierata dal coach Piero Ronsini: Punzo, Chiffi, Schiavi, Lupi, Gotti, Cavallari. Punzo viene rilevato da Brescia ma le cose non cambiano. Cambi anche per Gotti e Cavallari sostituite da Cammarano e Papacci. I primi due set il Velletri non riesce a tenere il passo della squadra avversria. Terzo e quarto set invece vedono la rinascita della Rosavolley che con caparbietà si mette a giocare e riesce a portarsi sul 2 pari. Quinto se senza storia con il Ciampino che ha recuperato energie e Rosavolley appagata per la rimonta. E’ arrivata una sconfitta per i veliterni al termine comunque di una buona prova.

Alessandro De Angelis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sconfitta al tie-break per la Rosavolley con il Ciampino

FrosinoneToday è in caricamento