rotate-mobile
Sport

Volley, Serie D, la Volley Team Monterotondo a Civitavecchia per il riscatto

Non c'è tempo per leccarsi le ferite: 7 giorni dopo la sconfitta di Campagnano, la seconda in 22 giornate, la Volley Team Monterotondo si rituffa sul campionato con rinnovato ottimismo. Sabato 16 aprile alle ore 18.30, gli eretini faranno visita...

Non c'è tempo per leccarsi le ferite: 7 giorni dopo la sconfitta di Campagnano, la seconda in 22 giornate, la Volley Team Monterotondo si rituffa sul campionato con rinnovato ottimismo. Sabato 16 aprile alle ore 18.30, gli eretini faranno visita alla terza forza del girone A di Serie D, Pallavolo Civitavecchia, per un altro big match che sa tanto di spareggio a 4 giornate dalla fine.

Per dimostrare che il 3-1 subito da Kronos è stato solo un incidente di percorso, la Volley Team dovrà riconquistare il primato nella prossime giornate, per guadagnarsi la Serie C al termine della regular season. Il destino è ancora nelle mani della squadra gialloblu: Fiumicino è a +2, ma con 4 successi da tre punti – di cui uno proprio contro i litorali, che sabato 23 faranno tappa a Monterotondo – la squadra di Luca Pozza chiuderebbe al primo posto, lasciando agli altri lo scomodo dei play off. Civitavecchia darà filo da torcere agli eretini: all'andata finì 3-2 per la Volley Team, con il tie brak strappato agli avversari in rimonta, dopo essere andati sotto sia nel primo che nel terzo parziale. Fuori casa sarà ancora più dura, soprattutto perché i civitavecchiesi hanno dimostrato di saper costruire le loro fortune tra le mura amiche e sono in cerca di riscatto dopo il 3-0 subito da Civita nell'ultima giornata.

LA PARTITA:

Serie D – 23° giornata:

Pallavolo Civitavecchia – Volley Team Monterotondo – ore 18.30, via Martiri delle fosse ardeatine snc, Civitavecchia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Serie D, la Volley Team Monterotondo a Civitavecchia per il riscatto

FrosinoneToday è in caricamento