Volley Team Monterotondo, contro Campagnano per continuare a volare in alto

SERIE D – Ancora 5 giornate al termine della regular season, poi sarà promozione diretta in Serie C oppure accesso ai play off. La stagione della Volley Team Monterotondo entra nel vivo e comincia a definirsi, ma sarano gli ultimi match a...

SERIE D – Ancora 5 giornate al termine della regular season, poi sarà promozione diretta in Serie C oppure accesso ai play off. La stagione della Volley Team Monterotondo entra nel vivo e comincia a definirsi, ma sarano gli ultimi match a determinare il futuro del gruppo di Luca Pozza.

Venti giornate ottenute fin qui in 21 partitepotrebbero non bastare per aggiudicarsi il primato, serve perciò l'ultimo grande sforzo, con ancora 3 scontri diretti da giocare contro le prime 5 della classifica. Il primo in ordine di tempo è sabato 9 aprile, alle ore 18.30 in casa di Greencampagnanokronos, tra le compagini più in forma del campionato.

All'andata Monterotondo si è imposta per 3-2 al palazzetto dello sport, con una grande rimonta di Martinoia e compagni, sotto 1-2 e poi capaci di vincere due set e l'incontro. Da allora, in 12 partite giocate, Campagnano ha perso una sola volta (contro Santa Monica), vincendo tutte le altre e aggiudicandosi anche la Coppa Lazio di Serie D, dopo aver eliminato proprio la Volley Team in semifinale (vittoria per 3-1 all'andata e sconfitta al palazzetto per 3-2). Nel girone di ritorno, Monterotondo ha fatto meglio di tutti: 24 punti in 8 giornate, con tutte vittorie da 3 punti e solo 2 set persi, ma Campagnano ha battuto già le agguerrite Fiumicino e Civitavecchia, le prossime avversarie di Monterotondo e grazie a questi successi ha consentito alla società eretina di conquistare il primato. I romani non faranno sconti e si prospetta una entusiasmante sfida alla pari: la Volley Team per difendere il primo posto dall'assalto di Fiumicino, Campagnanokronos per continuare l'esaltante scalata alla classifica.

"Sarà una gara senza esclusione di colpi – ammette il mister di Monterotondo, Luca Pozzavincerà chi avrà più coraggio e determinazione. Per noi è un campo difficilissimo, ci hanno già battuto e messo in difficoltà in coppa e non scopriamo ora la loro forza. Ma siamo i primi in classifica e non possiamo fermarci. Siamo a caccia di punti vitali, vogliamo vincere e sono sicuro che i ragazzi non deluderanno le attese".

LA PARTITA:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Serie D, 22° giornata:

Greencampagnanokronos – Volley Team Monterotondo – sabato 9 aprile ore 18.30, palestra L. Pasteur, via Barella, 130, Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus, 147 nuovi casi in provincia di Frosinone. Positivo anche un dipendente comunale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento