rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley, Terza vittoria per il Ceprano Volley

Sabato 07 Marzo 2015, quarta partita del girone di ritorno, Ceprano Volley 3- Polisportiva Montello 1.Una grande prestazione per i ciociari che mettono in cassaforte 3 punti importantissimi per la classifica; aspettando i risultati del Castro (10...

Sabato 07 Marzo 2015, quarta partita del girone di ritorno, Ceprano Volley 3- Polisportiva Montello 1.Una grande prestazione per i ciociari che mettono in cassaforte 3 punti importantissimi per la classifica; aspettando i risultati del Castro (10 punti), Volley Subiaco (13 punti) e Alatri Volley (14 punti), i cepranesi salgono a 14 punti e ritornano in piena corsa per la salvezza.

La partita: dopo le recenti buone prestazioni contro Castro, Freemind e GiocaVolley, tutte perse per 3 a 2, arriva una meritata vittoria contro la quinta in classifica; match controllato fin dal primo set, con un momento di rilassatezza nel terzo, ma con i tre punti finali giusti.

Mister Martini schiera D’Orazio al palleggio, Iannucci e Lucarelli al centro, il capitano Armetta e Addesse come bande, Chianese come opposto e Patriarca come libero; a disposizione: Di Rollo, Di Battista, Riccardi e Angione. Assenti Borrea, Grimaldi, Fago e Di Rollo Pompeo.

Il primo set è molto equilibrato, punto a punto dall’inizio alla fine, con parziali 8-7, 16-15, con risultato finale 26-24, grande intensità e vigore in difesa , con recuperi impossibili da entrambe le squadre, ottimo inizio; il Ceprano Volley non vinceva il primo set dalla partita contro Castro, primo e ultimo caso. Nel secondo set i ciociari continuano il loro gioco, dopo una iniziale sbandata 2-6, subito recuperata con un 8-6, senza cali di tensione e risultato giusto, 25-19, Ceprano 2- Montello 0.

Ecco qui che accade il solito rilassamento, 2-8 per gli ospiti; anche questa volta la reazione c’è stata riportandosi sotto sul 14-16, però senza mai riuscire nel vero aggancio e il set scivola via con il risultato di 19-25 per gli ospiti; partita riaperta. Il quarto set è un’altra musica, con i padroni di casa sempre in vantaggio, Armetta trascinatore indiscusso, e vittoria 25-22.

Vittoria importante che da morale, ho sempre creduto nei miei ragazzi. La prossima partita sarà difficilissima contro la squadra più forte, ma so che daremo il meglio per prenderci qualche punto; le parole di Mister Martini a fine gara.

La prossima giornata vedrà affrontarsi Ceprano Volley- RomaOtto, sabato 14 Marzo.

Davide Riccardi

,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Terza vittoria per il Ceprano Volley

FrosinoneToday è in caricamento