rotate-mobile
Volley

Volley femminile A2: l'Assitec Sant'Elia torna a giocare tra le mura amiche

A presentare la sfida di stasera delle Gazzelle contro l'Anthea Vicenza è stata la palleggiatrice Natasha Spinello

Turno infrasettimanale per l’Assitec Sant’Elia che affronterà oggi pomeriggio alle ore 18:30 al PalaIaquaniello l’Anthea Volley Vicenza che proprio domenica scorsa ha conquistato il primo successo stagione contro Volley Talmassons. Vittoria che le “gazzelle” care alla presidente Silvia Parente, in questa stagione, hanno solo sfiorato, cedendo negli ultime due match soltanto al tie-break contro Martignacco e Messina. La gara è valida per la quarta giornata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone B.

Torniamo finalmente tra le mura amiche del PalaIaquaniello, – ha detto Natasha Spinello, palleggiatrice dell’Assitec Volleyball – dove alla prima di campionato abbiamo ricevuto il calore di un pubblico immenso che speriamo di ritrovare. Veniamo purtroppo da 3 sconfitte, ma il calendario non c’è stato troppo favorevole per iniziare al meglio il nostro percorso, in quanto abbiamo incontrato prima Roma, candidata alla promozione e poi sono seguite due trasferte molto lunghe e impegnative. Nelle scorse partite è mancata la lucidità giusta per raggiungere il risultato, dobbiamo lavorare in palestra soprattutto su questo e siamo cariche a farlo sin da subito. Perché se c’è una cosa che amo di questa squadra, è che non ci scoraggia mai. Siamo un bel gruppo e siamo tutte pronte e unite per lottare e remare nella stessa direzione. Il prossimo obiettivo è Vicenza, che come tutte le altre squadre del girone è una squadra competitiva, ma starà a noi dimostrare che ogni partita è un’occasione per fare salti di qualità e portare a casa risultati sempre migliori”.

La gara delle ragazze di coach Emiliano Giandomenico sarà trasmessa anche sulla piattaforma YouTube Volleyball World a partire dalle ore 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile A2: l'Assitec Sant'Elia torna a giocare tra le mura amiche

FrosinoneToday è in caricamento