rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

A2: l'Assitec Sant'Elia torna sul mercato, annunciato l'ingaggio della centrale Ilenia Cecchi

L’Assitec Volleyball Sant’Elia torna sul mercato e annuncia l’ingaggio della centrale Ilenia Cecchi.  Dopo le giovanili dal 2005 al 2008, Ilenia, ha vestito i colori della Fulgor Fano in serie D. Poi l’esordio in B2 con Apav Lucrezia. Nella stagione 2010-2011 passa alla Snoopy Pesaro con cui ottiene la promozione in B1 dove esordisce l’anno seguente. Nel 2012-2013 disputa i play off per la A2 vestendo la maglia della Pallavolo Scandicci Firenze.

La stagione successiva raggiunge lo stesso traguardo con l’Hermaea Olbia. Nel 2014-15 passa alla Volley Cecina in B2 ottenendo la promozione in B1. Da gennaio in poi militerà con il Pavia Volley. Nella stagione 2016-2017, veste la maglia Pallavolo Capo D'Orso Palau in B2 dove ottiene ancora una volta la promozione in B1, la vittoria della Coppa Italia e il titolo di miglior centrale della competizione. In Sardegna resta fino alla stagione 2020-2021 nella quale disposta ancora una volta i play-off per la promozione in A2.

Sono felicissima - ha spiegato la neo-gialloblu - e voglio ringraziare vivamente la società per la fiducia accordatami. Sono molto orgogliosa di far parte dell’ambizioso progetto sportivo che l’Assitec sta realizzando attraverso anche l’esordio in A2. Sono pronta a lavorare sodo per poter dare anch’io il mio contributo in questa storica stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l'Assitec Sant'Elia torna sul mercato, annunciato l'ingaggio della centrale Ilenia Cecchi

FrosinoneToday è in caricamento