rotate-mobile
Volley

Assitec Sant'Elia di scena stasera in Sicilia per il turno infrasettimanale di A2

La formazione di coach Gagliardi proverà a inseguire la prima vittoria stagionale sul difficile campo della Sigel Marsala

L’Assitec Volleyball Sant'Elia torna in campo per il turno infrasettimanale del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2, girone B. Questa sera alle ore 20:30 le ragazze di coach Nino Gagliardi scendono in campo a Marsala, per contendersi i tre punti in palio con la Sigel e alla ricerca del primo successo stagionale.

Dopo 6 sconfitte, di cui tre al tie break e degli infortuni che hanno tenuto lontano dal campo delle giocatrici importanti per l’economia della squadra, le gazzelle care alla presidente Silvia Parente sono pronte ad affrontare un nuova gara con il coltello tra i denti e provare a mettere in cascina punti fondamentali per la classifica e soprattutto per  il morale.

Indubbiamente è un periodo difficile. Abbiamo alle spalle 6 sconfitte di cui 3 al tie-break e diversi infortuni di giocatrici importanti. Ma siamo concentrate – ha detto Giada Di Mario, libero dell’Assitec Volleyball – stiamo lavorando sodo e abbiamo tanta voglia di riscattarci e di ripartire. Mercoledì sarà una partita tosta, dove la testa conterà più di ogni cosa. Dobbiamo essere Squadra con la S maiuscola. Pur non avendo molti punti in classifica Marsala ha dimostrato sia con Roma Volley che con Montecchio, di poter dare filo da torcere alle più quotate. Sono giovani e grintose. Dovremo giocare unite per un unico obiettivo. Siamo tutte pronte a dare il nostro contributo, è ora di voltare pagina”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assitec Sant'Elia di scena stasera in Sicilia per il turno infrasettimanale di A2

FrosinoneToday è in caricamento