rotate-mobile
Volley Sant'Elia Fiumerapido

Assitec Volleyball, ufficializzato l’ingaggio di Montechiarini e Tellaroli

Nuovo colpo di mercato per la squadra della presidente Silvia Parente

Nuovo colpo di mercato per l’Assitec Volleyball di Sant’Elia Fiumerapido. La squadra cara alla presidente Silvia Parente e che quest’anno militerà in Serie A2, ha ufficializzato l’ingaggio del centrale Alessia Montechiarini.

Una giocatrice esperta che fino ai 17 anni ha giocato nel suo paese di origine, Tuscania. Poi si è trasferita a Trento per l’ultimo anno di giovanili. I 2 anni successivi ha vestito la maglia del Perugia in B1. Poi è atterrata in terra abruzzese, 5 anni ad Altino ed uno ad Orsogna. Con Altino ha vinto un campionato di B2 ed ha raggiunto per 2 anni consecutivi i play off per la serie A. La scorsa stagione invece ha vestito i colori del Cerignola, dove per un soffio non ha raggiunto la promozione in serie A perdendo la finale dei Play Off. il neoacquisto apporterà tutta la sua energia, forza e determinazione alla formazione che militerà nella seconda serie nazionale. "Visto l'amara conclusione della scorsa stagione sono carica più he mai. Ho molta stima di coach Emiliano Giandomenico - ha detto Alessia Montechiarini - e il progetto dell’Assitec mi piace. Non vedo l'ora di conoscere la società ed iniziare a lavorare con le mie compagne. A presto, un saluto a tutti i tifosi".

Inoltre la società ha reso ufficiale anche l’arrivo di Nicole Tellaroli. Tra le più giovani del roster2021/2022 dell’Assitec Volleyball inizia a muovere i primi passi nella pallavolo nella sua città di origine, poi si trasferisce Promoball Volley fino all’età di quindici anni. Nella stagione 2017/2018 continua il suo percorso nel settore giovanile della Bruel Volley Bassano esordendo in serie B1. L’anno seguente termino il percorso giovanile nell’Argentario Progetto Volley Trento giocando anche nella prima squadra in B1 dove resta per due anni. Nella scorsa stagione ha vestito i colori della Pallavolo Teatina Volley Chieti sempre in serie B1. "Sono molto contenta ed entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza con la Assitec Volleyball, - ha detto Nicole Tellaroli - competere in un campionato di Seria A è sempre stato il mio sogno e non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il massimo con tutta la grinta che ho!! Ringrazio molto la società e l’allenatore per questa opportunità, non vedo l’ora di tornare in campo a lavorare e conoscere le mie nuove compagne. Buona fine estate a tutti ci vediamo al palazzetto".

assitec-28

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assitec Volleyball, ufficializzato l’ingaggio di Montechiarini e Tellaroli

FrosinoneToday è in caricamento