rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

VIDEO | Due Carabinieri salvano una donna che con la sua auto è stata travolta dalle acque di un torrente in piena

Il capitano Tamara Nicolai, comandante della Compagnia di Pontecorvo ed il luogotenente Mario Testa si sono tuffati nonostante la forte corrente

Hanno salvato la vita di una donna che con la sua auto era stata travolta dalle acque in piena di un torrente, nel comune di Ausonia nel sud della provincia di Frosinone. Il coraggio del capitano Tamara Nicolai comandante della Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo e del luogotenente Mario Testa del nucleo comando, è servito a strappare a morte certa una poveretta che con la sua auto stava per essere sommersa dall'acqua che aveva allagato la strada.

Il salvataggio

I due militari, con grande coraggio e spirito di abnegazione, si sono immersi completamente nell'acqua e reggendosi ad una corda ,vista la corrente molto forte, con l'aiuto di un volontario della protezione civile che è sopraggiunto con un trattore, hanno recuperato  la donna prima che il veicolo venisse completamente allagato. La donna, il capitano e il militare hanno dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso di Pontecorvo per un principio di ipotermia.

Il maltemmpo mette in ginocchio la zona sud della provincia di Frosinone

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Due Carabinieri salvano una donna che con la sua auto è stata travolta dalle acque di un torrente in piena

FrosinoneToday è in caricamento