rotate-mobile

VIDEO | Altipiani di Arcinazzo, diventa virale il duello tra tori per amore

La ripresa di Mario Paciotta, pubblicata nel gruppo social degli amanti della perla turistica incastonata tra le province di Frosinone e Roma, merita davvero l'aggiunta della colonna sonora del celebre film western "Il buono, il brutto, il cattivo"

Sta ormai diventando virale su Facebook il video della disputa amorosa tra tori ripreso e pubblicato da Mario Paciotta nel gruppo social "Altipiani di Arcinazzo", dedicato agli amanti, abitanti e frequentatori degli Altipiani di Arcinazzo. Nella nota e splendida località turistica, situata tra la provincia di Frosinone e la città metropolitana di Roma, due bovini hanno dato vita a un duello all'ultima cornata nella mattinata di oggi, sabato 23 gennaio 2021.

Peccato non sapere chi dei due avrà conquistato la mucca tanto amata. Resta il fatto che meritano eccome l'aggiunta della colonna sonora del celebre film western "Il buono, il brutto e il cattivo" da parte della redazione di FrosinoneToday. Hanno fatto il buono e il cattivo tempo, bloccando il passaggio alle auto in transito, ma di certo non è stato così brutto attendere il via libera.  

Copyright 2021 Citynews

Video popolari

VIDEO | Altipiani di Arcinazzo, diventa virale il duello tra tori per amore

FrosinoneToday è in caricamento