rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

VIDEO | Il bilancio del 2023 del Sindaco Mastrangeli: "Una città sempre più smart e con un qualità della vita migliore"

In occasione dei tradizionali auguri di Natale il primo cittadino di Frosinone ha paralto anche di come immagina il futuro

Un messaggio di speranza è quello che ha voluto mandare attraverso i social il sindaco di Frosinone il dott. Riccardo Mastrangeli. Concetti ribaditi anche di persona nell'incontro in comune alla presenza degli assessori Simona Geralico, Rossella Testa, Angelo Retrosi, Valentina Sementilli, Alessandra Sardellitti e il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone del 2023. 

Le parole del sindaco Mastrangeli

"Stiamo affrontando un periodo a livello internazionale e sulla nostra comunità che è particolarmente difficile e ci crea una situazione di preoccupazione. Voglio fare gli auguri a tutte le forze dell'ordine, alle associazioni ed a tutti coloro che intervengono sulla nostra comunità per migliorarla e per costruire un futuro migliore.

Buon Natale a color che vivono una situazione di solitudine e di disagio, ai bambini che rappresentano le nostre speranza migliori e noi dobbiamo stargli vicino allentandogli le preoccupazioni. Un Buon natale agli anziani che rappresentano le nostre radici, le nostre identità e speriamo che continuino a contribuire alla crescita della nostra società.

Auguri ai giovani che meritano la nostra fiducia ed a loro auguro un anno in cui possano realizzare le loro speranze. Un auguri infine a tutta la nostra comunità, affinché il prossimo anno possa renderci più forte".

Nell'incontro in comune il sindaco ha anche fatto un bilancio di questo 2023 che sta per volgere al termine: "L’essere umano deve essere al centro dello spazio urbano e dell’azione amministrativa. In questo modo potremo incentivare lo sviluppo del tessuto sociale ma anche culturale ed economico della città, recuperando voglia di vivere insieme e far comunità, in una città che vogliamo diventi veramente smart, sostenibile, di livello culturale elevato. Una città appetibile per qualità della vita, servizi e funzionalità. È l’impegno per cui stiamo lavorando e che porteremo avanti anche nei prossimi mesi”.

Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il bilancio del 2023 del Sindaco Mastrangeli: "Una città sempre più smart e con un qualità della vita migliore"

FrosinoneToday è in caricamento