rotate-mobile

VIDEO | Mastrangeli: "Ho dato il massimo in questi dieci anni, vi chiedo una conferma"

L'appello al voto del candidato a sindaco di Frosinone in quota centrodestra in vista dell'infuocato ballottaggio di domenica 26 giugno 2022 contro il competitor del campo largo progressista Marzi

Scatta l'appello al voto del candidato a sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, ormai alla vigilia del silenzio elettorale per l'infuocato ballottaggio di domenica 26 giugno 2022. L'aspirante primo cittadino di centrodestra, assessore uscente al bilancio, ha sfiorato la vittoria al primo turno fermandosi al 49.3% dei voti. È stato sostenuto in prima persona dai big del centrodestra: Giorgia Meloni, intervenuta presso il Parco Matusa, e Matteo Salvini, prima al Fornaci Village e poi lungo la pista ciclabile.

Marzi abbandona il 'Faccia a faccia': “Me ne vado che sennò gli tiro”

Mastrangeli: "Ho dato il massimo in questi dieci anni"

"Io voglio ringraziare i tanti cittadini di Frosinone, veramente tantissimi, che hanno voluto rivolgere la loro attenzione verso la mia candidatura e mi hanno votato qualche settimana fa. Adesso siamo in fase di ballottaggio e quindi chiedo a loro una conferma di quello che è il voto che hanno espresso. Lo faccio convinto come sono di aver dato il massimo in questi dieci anni di mio assessorato al bilancio per fare in modo di recuperare questa enorme mole di denaro di debiti che sono stati lasciati in eredità alla nostra amministrazione comunale".

"Ma convinto anche di aver dato anche una testimonianza concreta, di impegno, trovando altri fondi che saranno utili per lo sviluppo della nostra città. La nostra città in questi anni è cresciuta con opere importanti, ha recuperato una sua socialità, una sua aggregazione, perché abbiamo avuto una visione strategica del complesso della città, quindi non divisa in quartieri ma in un unum completo. Adesso bisogna andare avanti e per questo io vi chiedo un vostro consenso verso la mia persona. Voglio ricordare che si vota solo la giornata di domenica 26, dalla mattina alle 7 alla sera alle 23".  

Copyright 2022 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Mastrangeli: "Ho dato il massimo in questi dieci anni, vi chiedo una conferma"

FrosinoneToday è in caricamento