VIDEO e FOTO | D'Amato conferisce la benemerenza anti Covid alla Asl di Frosinone

Nell'Auditorium diocesano San Paolo, alla presenza della manager D'Alessandro, l'assessore regionale alla Sanità ha premiato una delegazione degli oltre 4 mila operatori impegnati nella campagna di vaccinazione

Alle 16.30 di oggi, martedì 27 luglio 2021, l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato è approdato a Frosinone per consegnare un attestato di benemerenza alla Asl ciociara per il merito nella campagna di vaccinazione anti Covid.

L’incontro con una delegazione degli oltre 4 mila operatori, dipendenti e volontari dell’Azienda sanitaria ciociara si è svolto presso l’Auditorium diocesano della chiesa di San Paolo. Nella location di viale Madrid ha presenziato anche la direttrice generale della Asl Pierpaola D’Alessandro.

Nel mese di luglio, intanto, la stessa Asl di Frosinone risulta prima nel Lazio per numero di somministrazioni: sia a livello di prima dose che a conclusione del ciclo vaccinale. “Un bel risultato - hanno commentato - grazie ai tanti operatori, impegnati ogni giorno, al servizio dei cittadini della nostra provincia e una bella testimonianza della nostra comunità che ha risposto con responsabilità e senso civico all’appello”.

+++ Articolo aggiornato alle 19.10 +++

Si parla di

Video popolari

VIDEO e FOTO | D'Amato conferisce la benemerenza anti Covid alla Asl di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento