Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Ceccano, case popolari sotto l'albero di Natale: consegnati i 20 alloggi Erp di via Vigne Vecchie

Un 23 dicembre da ricordare, malgrado il Covid, per le famiglie assegnatarie. Presenti alla cerimonia, oltre ai vertici dell'amministrazione Caligiore, l'assessore regionale alle Politiche Abitative Valeriani e l'ex assessore comunale Conti

 

Nella mattinata di oggi, mercoledì 23 dicembre, è avvenuta a Ceccano (Frosinone) l'assegnazione ufficiale dei 20 alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) di via Vigne Vecchie alle famiglie assegnatarie.

Le chiavi nuove case popolari, terminate a ridosso di Natale a distanza di più di otto anni dall'inizio dei lavori, sono state consegnate agli aventi diritto nel corso di una cerimonia tenuta dal sindaco Roberto Caligiore, affiancato tra gli altri dal consigliere delegato all'Ater Mauro Staccone, e dall'assessore regionale alle Politiche Abitative Massimiliano Valeriani.  

Presente anche l'ex assessore al Bilancio Giulio Conti, in rappresentanza della Giunta guidata dal già primo cittadino Antonio Ciotoli, che nel 2009 ottenne l'apposito finanziamento di quasi 2.9 milioni di euro in risposta a un bando per l'emergenza abitativa. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento