rotate-mobile

VIDEO | Ceccano, case popolari sotto l'albero di Natale: consegnati i 20 alloggi Erp di via Vigne Vecchie

Un 23 dicembre da ricordare, malgrado il Covid, per le famiglie assegnatarie. Presenti alla cerimonia, oltre ai vertici dell'amministrazione Caligiore, l'assessore regionale alle Politiche Abitative Valeriani e l'ex assessore comunale Conti

Nella mattinata di oggi, mercoledì 23 dicembre, è avvenuta a Ceccano (Frosinone) l'assegnazione ufficiale dei 20 alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) di via Vigne Vecchie alle famiglie assegnatarie.

Le chiavi nuove case popolari, terminate a ridosso di Natale a distanza di più di otto anni dall'inizio dei lavori, sono state consegnate agli aventi diritto nel corso di una cerimonia tenuta dal sindaco Roberto Caligiore, affiancato tra gli altri dal consigliere delegato all'Ater Mauro Staccone, e dall'assessore regionale alle Politiche Abitative Massimiliano Valeriani.  

Presente anche l'ex assessore al Bilancio Giulio Conti, in rappresentanza della Giunta guidata dal già primo cittadino Antonio Ciotoli, che nel 2009 ottenne l'apposito finanziamento di quasi 2.9 milioni di euro in risposta a un bando per l'emergenza abitativa. 

Video popolari

VIDEO | Ceccano, case popolari sotto l'albero di Natale: consegnati i 20 alloggi Erp di via Vigne Vecchie

FrosinoneToday è in caricamento