Venerdì, 30 Luglio 2021

VIDEO | Colleferro e Valmontone, Italia in finale ad Euro 2020 in strada i cori ed i festeggiamenti

Subito dopo l'ultimo rigore contro la Spagna esplodono sulle strade le canzoni e suoni dei clacson con la bandiera tricolore che invade le strade

Dopo l’ultimo rigore di Jorginho verso la mezzanotte anche a Colleferro e Valmontone, cosi come in molte altre città d’Italia, esplodono i festeggiamenti e continuano le “notti magiche” di questi indimenticabili europei di calcio del 2021 ma che si chiamano Euro 2020 per il rinvio per colpa della pandemia.

L’Italia è in finale e domenica sera la squadra di Mister Mancini che non finisce mai di stupire e collezionare successi si giocherà a Londra o contro i padroni di casa dell’Inghilterra o contro la Danimarca il titolo.

Subito dopo la tensione dell’interminabile partita contro la Spagna ecco le lacrime ed i sorrisi. Caroselli fino a tarda notte e i cori soprattutto dei più giovani che non hanno vissuto l’epopea del mondiale del 2006. Da segnalare a Colleferro la presenza in strada della Polizia e dei vigili urbani che hanno regolamentato il traffico in tutta la zona del centro città.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Colleferro e Valmontone, Italia in finale ad Euro 2020 in strada i cori ed i festeggiamenti

FrosinoneToday è in caricamento