Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Coronavirus, parola ai commercianti: "Il lavoro si è stabilizzato, ma c'è ancora un certo alone di insicurezza importante"

Come procede la ripresa delle attività in Ciociaria dopo la pandemia del Covid-19 che ha fermato l’Italia per più di due mesi? Lo abbiamo chiesto a Germana Grande proprietaria dell’istituto estetico “Esteticamente” situato nella parte alta di Frosinone

 

Il Covid-19 ha drasticamente cambiato le nostre vite. Il periodo del lockdown è stato difficile per tutti, con molti italiani che faticavano ad arrivare a fine mese, specialmente gli imprenditori di piccole e grandi imprese. Ma come stanno vivendo questi primi tre mesi dopo la riapertura? Cosa è cambiato rispetto a prima della pandemia? Frosinonetoday.it ha intervistato un’imprenditrice frusinate, presente ormai nel territorio da diversi anni: Germana Grande. La proprietaria del conosciutissimo istituto estetico “Esteticamente” situato nel centro storico di Frosinone, ha spiegato come sta vivendo questa ripresa della propria attività.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento