rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024

VIDEO | Regionali 2023, Fratelli d'Italia presenta i suoi candidati

L’obiettivo: restituire alla politica una dialettica seria

Parte la campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni regionali. La presentazione dei candidati in lista è avvenuta questa mattina, 17 gennaio, presso il Caffè Minotti di Frosinone. 

Una lista, dice il Deputato e Coordinatore provinciale Massimo Ruspandini che tiene conto di tutte le esigenze del territorio, cosa che “è venuta a mancare durante i dieci anni di disastri dovuti alla pessima amministrazione del Pd e di tutto il centrosinistra”. 

Presente anche il Deputato e Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini, il quale ribatte sulle problematiche che il nostro territorio si trova ad affrontare e sulle quali Fratelli d’Italia punterà per ridisegnare strutturalmente il futuro della nostra Regione. 

I Candidati 

La Federazione di Frosinone di Fratelli d’Italia presenta oggi la squadra che rappresenterà il partito in tutta la Provincia. Sanità, ambiente e lavoro al centro dell’interesse della loro azione politica. 
“Si tratta di candidati che hanno alle spalle esperienze importanti, una lunga storia di militanza nel nostro mondo, il giusto prestigio per rappresentare FdI in una competizione così importante e fondamentale per la vita dei nostri borghi e delle nostre città. 

Una squadra forte, unita e coesa che vede la presenza di: Alessia Savo e Nadia Belli, consigliere comunali di Frosinone e Pontecorvo, l’esponente sorana di FdI, Simona Castagna, il consigliere provinciale Daniele Maura, il vicepresidente Gabriele Picano e l’ex parlamentare Antonello Iannarilli. Tutti a sostegno di Francesco Rocca. 

“L’emergenza ambientale della Valle del Sacco, le legittime aspettative di tante imprese bloccate da una burocrazia ostica e a volte insuperabile, una Sanità che aspetta risorse per ospedali più funzionali e pronto soccorso a misura d’uomo, investimenti per infrastrutture annunciate da anni ma ancora al palo (su tutte la stazione Tav) e una legislazione regionale che tenga conto della salvaguardia e del rilancio dei tanti nostri piccoli e meravigliosi paesi rappresentano le priorità che insieme alla nostra pattuglia di candidati faranno parte del nostro impegno quotidiano nell’ambito della nuova consiliatura regionale”, conclude l’Onorevole Ruspandini.

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

VIDEO | Regionali 2023, Fratelli d'Italia presenta i suoi candidati

FrosinoneToday è in caricamento