Martedì, 19 Ottobre 2021

VIDEO | Senza green pass sugli autobus di linea, multate cinque persone

Blitz dei Carabinieri del Nas e della Compagnia di Frosinone all'interno dei mezzi di trasporto a lunga percorrenza. Elevate sanzioni per 2000 euro. Controlli a raffica anche in palestre, sale gioco e piscine.

Cinque persone senza green pass o con certificato irregolare sono state multate dai Carabinieri del Nas e dai colleghi della Compagnia di Frosinone. I controlli, scattati in tutta Italia, hanno riguardando le linee di trasporto pubblico a lunga percorrenza. In questo caso ad essere fermate sono state persone che viaggiavano sugli autobus. 

Quattro di loro erano completamente sprovviste del certificato di vaccinazione mentre un'altra aveva un certificato irregolare perché scaturito dall'esito di un tampone antecedente i tre giorni. A tutti sono state elevate sanzioni per duemila euro. I militari dello speciale reparto anti sofisticazioni di Latina hanno passato al setaccio anche ristoranti, palestre, sale gioco e piscine. In provincia di Frosinone sono state 14 le attività monitorate. 

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Senza green pass sugli autobus di linea, multate cinque persone

FrosinoneToday è in caricamento