Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Verde selvaggio, a imbracciare le cesoie è direttamente un consigliere comunale

Sergio Crescenzi (Lista per Frosinone) prende e taglia in prima persona la vegetazione sull’epigrafe posta sui murales di via Ciamarra in memoria del Maestro Carlo Ludovico Bragaglia

 

Nel video condiviso da Dheni Paris, amministratore del frequentato gruppo social “Noi che amiamo Frosinone”, viene ripreso il taglio della vegetazione selvaggia che aveva invaso negli ultimi tempi l’epigrafe posta sui murales di via Ciamarra. Quella in memoria del Maestro Carlo Ludovico Bragaglia, figlio illustre del Capoluogo ciociaro.  

La particolarità è che a imbracciare le cesoie, con tanto olio di gomito, è stato direttamente un consigliere comunale: Sergio Crescenzi della Lista per Frosinone, guidata dall’ormai ex vicesindaco Antonio Scaccia. Allo stesso Crescenzi, a ruota, innumerevoli ringraziamenti da parte dei cittadini.      

Un impegno in prima persona che rimanda al fatto che il servizio della cooperativa che si occupa della manutenzione del verde pubblico è stato temporaneamente sospeso per via di una controversa vicenda che il capogruppo consiliare del Pd Angelo Pizzutelli ha definito “inquietante”.  

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento