Sabato, 18 Settembre 2021

VIDEO | Giochi per bambini pericolanti e pericolosi: la denuncia di un cittadino

In un video il cittadino Dheni Paris mostra le varie giostre instabili e chiede all'ufficio manutenzione di provvedere immediatamente prima che succeda qualcosa di grave

Giochi per bambini pericolanti e pericolosi. La denuncia arriva direttamente dal cittadino Dheni Paris, da sempre molto attento alle problematiche della zona Scalo di Frosinone. "Siamo ormai prossimi alla festa della Stazione, con la conseguenza che ci saranno più persone nel quartiere, e questi giochi possono rappresentare ancor di più un vero e proprio pericolo per i bambini - afferma il residente - I giochi sono stati distrutti per colpa di persone adulte che usano altalene e scivoli come se fossero attrezzi ginnici. Sarebbe stato opportuno un maggiore controllo dell'area. Area che lascia a desiderare anche per quanto riguarda la pulizia. 

Gli operai vengono mandati a pulire l'area dello Scalo solamente poche volte l'anno. A volte noi cittadini ci indigniamo per la situazione incresciosa in cui versa Frosinone, ma in pochi sanno il Comune o le cooperative hanno per contratto poca manodopera. E per questo la città va in difficoltà".

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Giochi per bambini pericolanti e pericolosi: la denuncia di un cittadino

FrosinoneToday è in caricamento