rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022

VIDEO | Giorgia Meloni al Matusa: "Frosinone di nuovo al centrodestra e poi avanti con le Politiche"

La leader di Fratelli d'Italia approda nel parco del Capoluogo ciociaro a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Mastrangeli. La accolgono il presidente provinciale di FdI Ruspandini, il coordinatore cittadino Tagliaferri e gli aspiranti consiglieri

Da Matteo Salvini a Giorgia Meloni in attesa di Nicola Zingaretti e Carlo Calenda. I big dei Partiti nazionali approdano a Frosinone in vista delle Elezioni amministrative di domenica 12 giugno 2022. Stavolta il turno di Meloni, in occasione del lancio della lista di FdI e della presentazione dei 32 candidati al Consiglio comunale.

Lega e Fratelli d'Italia a sostegno di Riccardo Mastrangeli, Pd  per Domenico Marzi sindaco assieme al campo largo di centrosinistra e Azione a favore del candidato del Centro Mauro Vicano. A completare il quadro il quarto incomoco Vincenzo Iacovissi, in rappresentanza del Psi e del Nuovo centrosinistra, e l'outsider Giuseppe Cosimato, civico ex FdI. 

Meloni: "Lo vedete qui come governa bene il centrodestra"

Così la leader di Fratelli d'Italia Meloni presso il Parco Matusa del Capoluogo ciociaro: "Non vengo da Roma a dirvi che il centrodestra ha governato bene in questo territorio. Come lo ha fatto lo vedete esattamente nella realtà nella quale vi trovate.  - ha esordito la Meloni -. Qui c’era uno Stadio vecchio che adesso non c’è più e c’è un parco a disposizione della città. E Frosinone ha il terzo stadio più grande del Lazio nuovo di zecca, iniziato e finito". 

Ad accoglierla sul palco, in mezzo al gotha regionale e provinciale del Partito, il senatore e leader provinciale di FdI Massimo Ruspandini, il coordinatore cittadino Fabio Tagliaferri e il candidato sindaco Riccardo Mastrangeli, dettosi "emozionato di essere sul palco di una leader nazionale". 

Copyright 2022 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Giorgia Meloni al Matusa: "Frosinone di nuovo al centrodestra e poi avanti con le Politiche"

FrosinoneToday è in caricamento