rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

VIDEO | 'Vola' con il suo pick-up in un dirupo: settantenne muore sul colpo

L'incidente nel pomeriggio in via Ara dei Santi, a Monte San Giovanni Campano. La vittima F.S. recuperata grazie ad una gru dei Vigili del Fuoco

Non c'è stato scampo per un settantenne rimasto vittima di un tragico incidente stradale a Monte San Giovanni Campano. Il dramma poco dopo le 16 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, un pick up Nissan condotto da F.S. pensionato residente nella frazione di Chiaiamari, nell'affrontare una curva è letteralmente 'volato' nel dirupo sottostante finendo 'sprofondato' tra i rovi. 

Identificata la vittima

Una scena scioccante quella che si è presentata ai primi soccorritori con le ruote del mezzo cabina che spuntavano dalla vegetazione. Sul posto sono arrivati i Vigilli del Fuoco di Frosinone e di Sora con una gru che è riuscita a sollevare la vettura. 

Incidente mortale a Monte San Giovanni Campano

Inutili i tentativi da parte dell'Ares 118 di rianimare lo sfortunato pensionato allertando anche un elicottero il cui volo è stato poi bloccato. La strada provincia che collega Monte San Giovanni a Strangolagalli è rimasta chiusa al traffico per ore. 

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | 'Vola' con il suo pick-up in un dirupo: settantenne muore sul colpo

FrosinoneToday è in caricamento