Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sora-Avezzano, indentificata la vittima del drammatico incidente. 50 enne muore nell'auto in fiamme (video)

L'incidente, tra un Nissan Qashqai ed un mezzo pesante, si è verificato all'alba in territorio di San Vincenzo Valle di Roveto. Sul posto i soccorsi. Strada chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore

E' di almeno un morto e diversi feriti il gravissimo incidente che è avvenuto poco dopo le cinque di questa mattina lungo la superstrada Sora-Avezzano in territorio di San Vincenzo Roveto. A scontrarsi un suv Nissan Qashqai ed un camion carico di materiale edile andato completamente a fuoco.

Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco di Avezzano unitamente alla Polizia Stradale ed al personale Ares 118. La superstrada è chiusa in entrambe le direzioni.

La vittima è il 50 enne Roberto Facchini un uomo residente ad Avezzano e molto conosciuto in tutta la zona in quanto proprietario di due distributori di benzina, mentre il conducente del camion, diretto in provincia di Frosinone, è ferito ed è stato trasportato al protno soccorso di Avezzano.

La ricostruzione della dinamica da parte dei vigili del fuoco di Avezzano

"Un violento schianto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 6 al km 18,700 della SS 690 del Liri, tra le uscite di Civitella Roveto e Morino, che ha visto coinvolte un'autovettura che procedeva in direzione Sora e un autoarticolato proveniente nel senso contrario. Per cause ancora imprecisate l'autovettura ha invaso la corsia opposta urtando frontalmente l'autoarticolato che ha preso fuoco.

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano che hanno spento dapprima l'incendio e poi estratto dall'abitacolo dell'auto, il corpo senza vita del conducente. La superstrada è al momento ancora chiusa per consentire la rimozione e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Il traffico è stato deviato sulla parallela Strada del Liri"

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

Sora-Avezzano, indentificata la vittima del drammatico incidente. 50 enne muore nell'auto in fiamme (video)

FrosinoneToday è in caricamento