Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiorello saluta Labico e tutti gli 'gnoranti ed il video diventa virale

Un piccolissimo fuori programma che ha visto lo show man protagonista mentre era in auto con un autista del posto

 

Pochi secondi di video, un saluto ed una battuta. Tanto poco è bastato ad un personaggio del calibro di Fiorello per far tornare sulla ribalta nazionale la cittadina di Labico.

Grazie a Roberto Natalizia che di professione fa il conducente NCC lo show man mentre era seduto al suo fianco in auto si è immortalato ed ha salutato tutti gli abitanti di Labico e tutti i membri dello storico gruppo facebook “all'osteria de i 'gnoranti”. Gruppo nato per “riscoprire e rivalutare come si legge tra informazioni dello stesso messe on-line dai creatori - il dialetto labicano. ho pensato di creare per questo scopo un bel gruppo. L'unico scopo, è far conoscere anche ai nuovi arrivati il nostro dialetto, la nostra storia, i nostri detti. spero, convintamente che ognuno di voi dia un grande apporto affinchè tutto ciò riesca”.

Il video di Fiorello (in alto) in poche ore è diventato virale in rete ed è stato condiviso e commentato da moltissime persone. A distanza di qualche anno quando la cittadina di Labico divenne “famosa” per le cartelle pazze che arrivarono a migliaia di cittadini tanto da interessare in più riprese anche le troupe di Striscia la Notizia, ancora una volta riesce a catalizzare l’attenzione di molti grazie alla prontezza di spirito del grande Fiorello.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento