Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Le spettacolari immagini della Ciociaria imbiancata dalla neve per la gioia dei bimbi

Ecco una raccolta di foto e video inviateci dai nostri lettori e tratte dai social di alcune città e alcuni luoghi caratteristici della provincia di Frosinone

 

Domenica 17 gennaio sarà ricordata per il ritorno della neve in quasi tutta la provincia di Frosinone, neve che nelle settimane scorse era caduta soprattutto nelle zone montane fino agli 800 metri di altezza e che invece oggi è arrivata anche in pianura imbiancando intere città.

Da Frosinone a Fiuggi, fino a Ceccano e Pastena (video in alto e foto in basso) la neve è caduta e si è poggiata a terra per la gioia soprattutto dei bambini che si sono catapultati in strada per giocare con la soffice neve.

Per il momento non si segnalano disagi particolari alla circolazione nella speranza che in serata e nella nottata non arrivi il gelo a peggiorare la situazione. In diversi comuni è stato attivato il COC e la protezione civile è in allerta in molte zone.

(Spezzoni video tratti da Facebook di Giovanni Lanzi, Paolo Fallone, Arturo Gnesi, Radio Centro Fiuggi, Giancarlo Flavi foto del Piglio di Lucia Palone).

Copyright 2021 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento