Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Omicidio Willy, Avv. Marzi: "paradossali le parole dei fratelli Bianchi. Il giovane non è morto facendo footing"

Il legale di Frosinone ha fatto visita ai familiari del povero ragazzo ucciso ed ha commentato le notizie che arrivavano dal carcere di Rebibbia sulla convalida degli arresti per i quattro ragazzi di Artena (tre in carcere ed uno ai domiciliari)

 

L’avvocato Domenico Marzi di Frosinone nella tarda mattina odierna ha fatto visita alla famiglia di Willy Monteiro nella loro abitazione a Paliano nella contrada Cappuccini. L’avvocato che nelle ore scorse è stato scelto tramite l'interazione dell'amministrazione comunale come difensore ha avuto modo di parlare con i genitori ed i familiari del povero ragazzo ucciso barbaramente a calci e pugni nella notte tra sabato e domenica a Colleferro, proprio mentre da Roma arrivava la notizia della convalida degli arresti in carcere da parte del sostituto procuratore Coletti per i due fratelli Bianchi e per Pincarelli mentre Belleggia è stato mandato ai domiciliari.

Paradossali le di chiarazione dei Fratelli Bianchi

Proprio su questa decisione del giudice si è soffermato l’avvocato Marzi: “Molto probabilmente Belleggia ha raccontato dei dettagli che hanno portato il giudice ad alleggerire la sua posizione. Mentre è paradossale che i fratelli Bianchi dicano che non centrino nulla. Ovviamente Willy non può essere morto mentre faceva footing”

In chiusura della rapida chiacchierata l’avvocato ha chiesto rispetto per il dolore dei familiari di Willy che non se la sentono di parlare con i giornalisti almeno in queste ore ed ha poi accennato che i funerali molto probabilmente, se questa sera verrà rilasciata la salma ai familiari, si svolgeranno nella giornata di sabato presso il locale Campo Sportivo.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento