VIDEO | Orso a spasso per il paese tenta di aggredire chi lo stava riprendendo

Le immagini, pubblicate sul profilo Instagram di Visit Valle di Comino, mostrano il terrore dell'avventato passante che per un caso non è stato preso a zampate dall'esemplare

Ha rischiato di essere aggredito da un esemplare di orso che stava passeggiando tra i vicoli di un paese della Valle di Comino nel sud della Provincia di Frosinonde. Un passante, alla vista del bellissimo quando raro animale, ha iniziato a riprenderlo con il telefonino. Tutto nella norma fino a quando l'orso, dalle dimensioni notevoli, si trovava ad una certa distanza.

In un attimo la situazione è precipitata

La situazione è precipitata quando il plantigrado è arrivato a pochi passi dall'avventato filmmaker che ha quindi immortalato la reazione inaspettata del singolare visitatore che ha ben pensato di mostrare tutti i denti. 

La fuga a gambe levate

Il video si conclude con la fuga del turista che certamente non dimenticherà l'esperienza. Il video pubblicato sulla pagina Instagram 'Visit Valle di Comino' deve essere da monito per il futuro: le reazioni degli animali, di qualsiasi razza essi siano, non devono essere mai sottovalutate. Soprattutto quando abbiamo dinanzi a noi un orso dal peso di oltre due quintali e con un'altezza di un paio di metri. Provare per credere. 

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Orso a spasso per il paese tenta di aggredire chi lo stava riprendendo

FrosinoneToday è in caricamento