Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Prende in pieno un guardrail con l’auto e vola in un vialetto. Tanta la paura

L’incidente si è verificato su Via Palianese Sud, sul posto gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco.

 

Brutto incidente poco fa verso le 16 e 30 sulla tristemente famosa via Palianese Sud che da Colleferro porta su fino a Paliano. All’altezza del bivio di Poggio Romano, in territorio di quest’ultimo comune, un grosso suv di colore blu (una Bmw X1) con all’interno un uomo che abita non lontano dal luogo del sinistro, ha urtato violentemente contro un guardrail ed è finita in un vialetto della casa sottostante dopo un volo di diversi metri.

Un boato che ha richiamato subito gli abitanti della zona che si sono portati sul luogo dell’incidente. L’uomo alla guida dell’auto sembrerebbe, dalle prime ricostruzioni, aver riportato solamente qualche ferita agli arti ed in questi minuti si sta facendo visitare dai medici soccorritori. Nel frattempo, sul posto è sopraggiunta un’ambulanza con gli operatori del 118 e due mezzi dei vigili del fuoco e la polizia locale che sta regolamentando la viabilita in questo tratto di strada che presenta una doppia curva, dopo un lungo rettilineo, molto pericolosa.

Sul posto anche gli operai dell’Amea (l’’azienda che gestisce la luce ed il gas a Paliano) in quando il mezzo pesante rovesciandosi ha rotto dei cavi elettrici facendo saltare la corrente alla casa sottostante ma anche dei tubi dell’acqua (come si vede in foto).

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento