rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

VIDEO | Il sacrificio della Lista Mastrangeli: "Ragazzi davvero eccezionali"

Il neo sindaco di Frosinone e la sua lista civica, lasciando spazio al controverso ingresso di Azione nella giunta di centrodestra, hanno però pesanti deleghe e presidenze di commissione

Il neo sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, in occasione della presentazione della sua giunta (video), ha ringraziato primariamente la sua lista civica per la rinuncia all'assessorato conquistato sul campo elettorale. Il sacrificio si è reso necessario alla luce del controverso sostegno di Azione al centrodestra. 

Il primo cittadino, però, ha tenuto per sé le deleghe all' urbanistica, servizi informatici Ced, ornato e decoro urbano, grandi eventi, Suap e Sue (Sportello unico delle attività produttive e Sportello unico dell'edilizia). Il consigliere Anselmo Pizzutelli, il più votato della lista, seguirà sviluppo urbanistico, nuove infrastrutture e decoro del quartiere Scalo. Si tratta di curare investimenti da 30 milioni di euro. Inoltre, saranno garantite due pesanti presidenze di commissione: Urbanistica e Ambiente. 

"Si è assunta una grandissima responsabilità, non chiedendo un assessorato, e ho inteso conferire due deleghe strategiche per la nostra amministrazione - ha detto Riccardo Mastrangeli della sua lista civica - C’è anche l’impegno dei Partiti e delle Liste a riservarle due presidenze di commissione, all’Urbanistica e all’Ambiente. Ringrazio i consiglieri eletti e tutta la lista per questa assunzione di responsabilità che hanno avuto non soltanto nei miei confronti ma delle città. Ragazzi davvero eccezionali".

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Il sacrificio della Lista Mastrangeli: "Ragazzi davvero eccezionali"

FrosinoneToday è in caricamento