VIDEO | Sanità, Ciacciarelli: “La campagna vaccinale sta funzionando, ma non si curano più le altre malattie”

Il consigliere regionale della Lega ha lamentato che “bisogna rivolgersi solamente alla sanità privata” e rilanciato la proposta di riconversione ospedaliera delle strutture sanitarie della provincia di Frosinone

Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli, dopo aver riconosciuto che nel Lazio sta funzionando la campagna vaccinale anti Covid, ha lamentato che a livello territoriale “non si curano più le malattie convenzionali e i cittadini sono sempre più costretti a ricorrere al privato”.

“Per fare una visita di controllo e prevenzione bisogna aspettare mesi e mesi - ha sostenuto durante lo scorso Consiglio incentrato sul collegato al bilancio - Bisogna rivolgersi solamente alla sanità privata, senza poter dare alcuna possibilità a chi non può permetterselo”.

Lo stesso Ciacciarelli, nell’occasione, ha rilanciato una delle sue proposte: “La riapertura di alcuni presidi ospedalieri, soprattutto nelle zone più svantaggiate e periferiche, ad esempio quella della provincia di Frosinone, dove si chiede la riapertura degli hub in cui si spendono milioni di euro”. Si riferisce al presidio sanitario di Anagni e alla Case della Salute di Ceccano e Pontecorvo.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Sanità, Ciacciarelli: “La campagna vaccinale sta funzionando, ma non si curano più le altre malattie”

FrosinoneToday è in caricamento