Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Sora, restyling di piazza XIII Gennaio, i lavori procedono come da programma

È in corso la fase che prevede anche la realizzazione di uno spazio polifunzionale per la pratica di più attività e discipline sportive destinato ai giovani

 

Prosegue il restyling di “Piazza XIII Gennaio”. Lo stato di avanzamento dei lavori non subisce soste, come da cronoprogramma, è in corso la fase che prevede:
La realizzazione del marciapiede davanti l’edicola per garantire la sicurezza dei pedoni con delimitazione permanente delle aree di parcheggio; Rimodulazione dell’altezza delle perimetro murario rispetto a quello preesistente demolito; Realizzazione di uno spazio polifunzionale per la pratica di più attività e discipline sportive destinato alle giovani generazioni

Come da cronoprogramma previsto, i lavori di restyling dovrebbero terminare il prossimo febbraio 2020 salvo imprevisti legati a condizioni metereologiche avverse.

Il Sindaco Roberto De Donatis e il Consigliere delegato ai LL.PP. Massimiliano Bruni esprimono soddisfazione “Gli interventi che restituiranno piazza XIII gennaio, luogo simbolico nonché fulcro di aggregazione di un rione troppo spesso dimenticato, proseguono con regolarità e senza nessun problema. Il paziente ed analitico lavoro che durante la fase progettuale ha portato miglioramenti e idee di variante è anche il frutto di ripetuti confronti con i residenti del quartiere. Auspichiamo che i cittadini possano tollerare gli eventuali disagi o rallentamenti al traffico, eventi che accompagnano la realizzazione di ogni opera pubblica.”

Copyright 2019 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento