Sabato, 13 Luglio 2024

VIDEO | La storia di Ivan, la vita rinasce anche su una sedia a rotelle

Dopo circa un anno dal drammatico incidente lo abbiamo incontrato nella sua casa di Paliano e ci ha raccontato la sua nuova vita

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la storia di Ivan Pizzuti il giovane di Paliano che dopo 9 lunghi mesi tra letti di ospedale e di cliniche riabilitative era ruscito a tornare a casa. Da quell’11 luglio del 2022 la vita di questo ragazzo amante degli animali è cambiata profondamente. Quel drammatico giorno appena uscito di casa con la sua moto venne travolto da un’auto che lo sbalzò in cielo e poi su un palo della segnaletica stradale. Un incidente grave che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle con una lesione midollare molto alta.

Le toccanti parole di Ivan

Lo abbiamo incontrato nella casa dei suoi genitori a Paliano ed Ivan ha trovato la forza e la tranquillità per raccontarci tutto quello che ha passato in questo lungo anno ma soprattutto ci ha fatto capire che la voglia di vivere e di continuare a fare quello che ha sempre fatto, oltre all’affetto dei familiari e dei tanti amici, lo ha spinto a farsi forza e a reagire per continuare a vivere una vita che sembrava essere sfuggita via per sempre che invece siamo sicuri gli regalerà ancora molte gioie e belle soddisfazioni.

Il 24 giugno in campo la nazionale attori per Ivan

A cominciare dall’evento del 24 giugno in cui ci sarà, presso il campo sportivo di Paliano, una partita tra la nazionale attori contro le vecchi glorie del calcio palianese. Nei prossimi giorni verranno svelati nuovi particolari su questo evento e il nome dei personaggi che saranno presenti.

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

FrosinoneToday è in caricamento