rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Vico nel Lazio, le prime parole del sindaco dopo l'incidente

In un video apparso sui social il primo cittadino Claudio Guerriero prova a tornare alla normalità ed annuncia che ci sarà alla festa della Madonna della Concordia

L’estate più brutta della sua vita sta pian piano finendo e con essa sta cerando di ritornare alla normalità. Nelle ore scorse il sindaco di Vico Nel Lazio, paese nel nord della provincia di Frosinone, Claudio Guerriero è tornato a pubblicare un video sul suo profilo facebook per riprendere contatto con i suoi concittadini dopo il drammatico volo in un dirupo del maggio scorso e dopo il ricovero in ospedale a Roma dove arrivò in eliambulanza in gravi condizioni.

Le parole del sindaco in un video

Molto dimagrito ma con la sguardo fiero ed un po’ di commozione ha voluto rassicurare i suoi cittadini: “Eccomi di nuovo qui tra voi, con questo video vi volevo rassicurare sulle mie condizioni di salute. Le cose vanno abbastanza bene ho una mancanza del 30-40 per cento ma bisogna sopportare questo mio nuovo stato. Ringrazio tutti per la vicinanza che mi avete dato, spero di riuscire a vedere tutti per la festa della Madonna della Concordia, dopo aver saltato tutte le precedenti ricorrenze in questa ci sarò sicuramente anche se ovviamente non potrò partecipare alla processione ma sarò presente alla Santa Messa".

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Vico nel Lazio, le prime parole del sindaco dopo l'incidente

FrosinoneToday è in caricamento