rotate-mobile

VIDEO | Resta senza benzina e non ha i soldi, donna aiutata grazie ad una colletta

Una straniera in difficoltà ha creato il caos dopo che il furgone sul quale viaggiava è rimasto in panne in via Enrico De Nicola

Ha mandato in tilt il traffico di via Enrico De Nicola a Cassino perchè con il suo furgone è rimasta in panne, senza un goccio di carburante. In pochi minuti si è creato un ingorgo di auto strombazzanti e cittadini increduli. Nel cabinato c'era una donna straniera in evidente difficoltà che non voleva scendere. Solo la buona volontà di alcuni presenti e dell'ufficiale della Polizia Locale, Domenico Giordano, ha consentito di liberare l'arteria dalla presenza del mezzo che è stato spostato di lato e rifornito di carburante, acquistato con una colletta generale. 

Tutto sembrava essere risolto quando, invece, la giovane donna di origine francesce, si è nuovamente fermata in via De Nicola, questa volta volontariamente, ed una volta scesa dal furgone che impediva qualsiasi transito, ha iniziato ad inveire contro tutto e tutti. I componenti di una Volante della Polizia di Stato l'hanno avvicihata e convinta a seguirli in commissariato. Il furgone è stato parcheggiato regolarmente dagli agenti.  

Copyright 2022 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Resta senza benzina e non ha i soldi, donna aiutata grazie ad una colletta

FrosinoneToday è in caricamento