Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Colleferro, le raccomandazioni dei sindaco per la fase 2 dell'emergenza Coronavirus

Nuovi orari per gli esercizi commerciali, apertura dei parchi pubblici come quello immenso del castello vecchio, ma bisogna rispettare le regole

 

Con un video messaggio alla popolazione di Colleferro Pierluigi Sanna ha voluto fare il punto della situazione sull’inizio della fase 2 dell’emergenza Coronavirus ma anche e soprattutto un appello a cittadini a continuare a rispettare le regole.  

Il primo cittadino ha annunciato le novità negli orari di apertura degli esercizi commerciali e l’apertura dei 7 ettari del parco del Castello, che si trova di fronte al cimitero comunale ed ha parlato delle prescrizioni come l’utilizzo delle mascherine, il rispetto del distanziamento sociale ed il non fare assembramenti come condizioni mentali con le quali convivere in maniera giusta.

“A Colleferro i casi delle persone positive al Coronavirus e con il covid 19 sono stati ridotti rispetto alla media nazionale e quindi si deve continuare su questa strada. Ha chiuso il video con un doveroso e sentito ringraziamento alle forze dell’ordine ed ai volontari per quanto fatto nei difficili giorni della fase 1”.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento