Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Volano in cielo i palloncini bianchi per ricordare il giovane Lorenzo Quattrociocchi

Molti i ragazzi che hanno voluto dare l'ultimo saluto al 18 enne durante le esequie funebri che si sono svolte questa mattina all'Abbazia di Casamari

 

Si svolgeranno questa mattina alle 10 e 30 all’Abbazia di Casamari i funerali del 18enne Lorenzo Quattrociocchi, lo sfortunato giovane di Veroli che lo scorso fine settimana è morto dopo un drammatico incidente mentre era in sella alla sua potente moto. Il ragazzo frequentava l’ultimo anno dell’alberghiero a Fiuggi e ieri per ricordarlo i suoi compagni di scuola hanno fatto volare in cielo dei bianchi palloncini in un momento di grande commozione (video in alto).

Le parole del sindaco Baccarini

"Condividiamo l'immenso dolore che ha colpito l'istituto Alberghiero e la nostra amministrazione comunale è vicina al dolore dei compagni di classe, agli alunni e al corpo docente". Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Quattrociocchi per la prematura scomparsa del giovane Lorenzo, che questa mattina è stato ricordato con una toccante cerimonia presso l'Istituto Alberghiero Buonarroti di Fiuggi.

La drammatica notizia fa il giro della città di Veroli

  "L'amministrazione comunale - ha concluso il sindaco - ha partecipato emotivamente al lancio dei palloncini e all'accensione delle lanterne volate in cielo. Un saluto doveroso al giovane Lorenzo, alunno da diversi anni del nostro Istituto Alberghiero".

Un lutto grandissimo

“Non penso ci possano essere parole adatte per comunicare un lutto così grande. Lorenzo Quattrociocchi della 5C Enogastronomia a causa di un incidente stradale ci lascia in maniera tragica. Il corpo docente, i compagni di scuola, la dirigente scolastica e tutto il personale scolastico abbracciano la famiglia esprimendo le più sentite condoglianze”. Queste le parole di conforto della dirigenza e di tutti coloro che rappresentano la scuola fiuggina postate sulla pagina dell'Alberghiero Buonarroti in ricordo del giovane studente.

Aggiornamento alle 12 e 45

Tantissima la gente e soprattutto gli amici ed i ragazzi delle frazioni di Fontana Fratta e Santa Francesca che questa mattina hanno voluto dare il loro ultimo saluto allo sfotunato Lorenzo Quattrociocchi nel giorno del funerale. La bara di legno chiaro è stata portata a spalla dagli amici all'ingresso dell'imponente Abbazia di Casamari tra la commozione generale.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento