Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il Coronavirus non può uccidere l’arte: il bellissimo messaggio lanciato da Iolanda Rocchi

La proprietaria di 'Formazione danza Iolanda Rocchi' ha girato, insieme alle sue alunne e al suo compagno, un bellissimo video di danza per le strade di Frosinone

 

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il mondo dell’arte e dello sport. Cinema, stadi e teatri chiusi, così come le palestre e le scuole di danza. Iolanda Rocchi, proprietaria e istruttrice di danza di una scuola del capoluogo, negli ultimi giorni ha girato, insieme alle sue ragazze, un bellissimo video nelle strade e nei parchi più frequentati di Frosinone.

“Il Coronavirus può lasciare segni indelebili anche una volta che è stato sconfitto – ci racconta la proprietaria di 'Formazione danza Iolanda Rocchi' - È proprio questo che, con il nostro video messaggio, vogliamo cercare di evitare. L’arte e la danza non possono fermarsi, perché rappresentano la vita. Il video è nato quasi per gioco, ma ci siamo divertite molto a realizzarlo. Ringrazio le mie alunne Desiré, Pamela, Kelly, Ilaria, Federica e Angelica che, insieme a me ed al mio compagno, hanno realizzato questo video che è stato tanto apprezzato dai cittadini. Abbiamo voluto omaggiare sia la nostra città sia questa bellissima forma d’arte. La mia speranza è di tornare al più presto alla normalità, alla vita, alla danza”.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento