rotate-mobile

VIDEO | Vigili del fuoco: festeggiamenti in onore di S. Barbara

La Santa Messa è stata preceduta dalla deposizione di una corona al cippo lapideo sito presso l’area antistante l’ingresso della Sede Centrale del Comando, in memoria di tutti i caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

In data odierna si sono svolti i festeggiamenti in onore di S. Barbara, Santa Patrona dei Vigili del Fuoco. La festività è stata celebrata presso la sede centrale del Comando in forma contenuta, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da COVID-19 e divieto di assembramenti.

La tradizionale Santa Messa è stata officiata da S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, Vescovo di Frosinone, con la limitata presenza delle invitate autorità civili e militari, del personale in servizio e dell’ANVVF (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo) che hanno fornito adesione.

Come di consueto, la Santa Messa è stata preceduta dalla deposizione di una corona al cippo lapideo sito presso l’area antistante l’ingresso della Sede Centrale del Comando, in memoria di tutti i caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Nel pomeriggio il Comandante, Ing. Gabrielli, provvederà alla deposizione delle corone presso tutte le sedi distaccate, in particolare quelle di Cassino e Sora che sono intitolate in memoria dei vigili del fuoco del Comando di Frosinone caduti in servizio.

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Vigili del fuoco: festeggiamenti in onore di S. Barbara

FrosinoneToday è in caricamento