Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Vigili del fuoco: festeggiamenti in onore di S. Barbara

La Santa Messa è stata preceduta dalla deposizione di una corona al cippo lapideo sito presso l’area antistante l’ingresso della Sede Centrale del Comando, in memoria di tutti i caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

 

In data odierna si sono svolti i festeggiamenti in onore di S. Barbara, Santa Patrona dei Vigili del Fuoco. La festività è stata celebrata presso la sede centrale del Comando in forma contenuta, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da COVID-19 e divieto di assembramenti.

La tradizionale Santa Messa è stata officiata da S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, Vescovo di Frosinone, con la limitata presenza delle invitate autorità civili e militari, del personale in servizio e dell’ANVVF (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo) che hanno fornito adesione.

Come di consueto, la Santa Messa è stata preceduta dalla deposizione di una corona al cippo lapideo sito presso l’area antistante l’ingresso della Sede Centrale del Comando, in memoria di tutti i caduti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Nel pomeriggio il Comandante, Ing. Gabrielli, provvederà alla deposizione delle corone presso tutte le sedi distaccate, in particolare quelle di Cassino e Sora che sono intitolate in memoria dei vigili del fuoco del Comando di Frosinone caduti in servizio.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento