Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Incendio fabbrica pellami, dopo due giorni di duro lavoro situazione sotto controllo

I vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente in gruppo con quasi trenta unità sul posto. Rassicuranti i dati sulla qualità dell'aria

 

Si apre una nuova settimana a Frosinone dopo il week-end caratterizzato dall’incendio all’azienda che produce, o meglio produceva, pellame nella zona industriale ai confini con il comune di Patrica e che è andata completamente distrutta.

La cronaca della difficile giornata di sabato

Con il passare delle ore e con i report dei Vigili del fuoco impegnati con un grande schieramento di uomini, circa una trentina, sin da sabato mattina si sta avendo la contezza di cosa è andato a fuoco. Ad andare bruciati dovrebbero essere stati materiali quali tessuti, pelle, plastica, legno ma fortunatamente non rifiuti.

Il duro lavoro dei vigili del fuoco

Un lavoro duro e massacrante, come potete vedere dalle immagini in alto, che è durato oltre 48 ore e che in mattinata dovrebbe terminare con la messa in sicurezza del capannone, delle mura e del tetto della struttura dove operavano ben quattro ditte. Un incendio che ha riportato alla mente dei cittadini della zona quello dell’estate scorsa alla ditta che lavorava rifiuti Mecoris.

I dati rassicuranti

I dati sulla qualità dell’aria subito dopo l’enorme nube nera, però questa volta sembrano essere confortanti, in quanto non si sono registrati sforamenti ed anche il Ministero dell’Ambiente ha detto che non ci sono stati rischi per la popolazione, il tutto aiutato questa volta dalla pioggia che è caduta abbondante tra sabato e domenica.

Copyright 2019 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento