Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Si "trasforma" in Mario Kart e cerca di sfuggire alle Forze dell'Ordine: fermato dopo un'ora di folle inseguimento

Il video è ormai diventato virale sui social. L'uomo è stato paragonato all'idraulico più famoso e divertente del mondo

 

Una notte insonne per alcuni residenti della parte bassa del capoluogo ciociaro, di Veroli e di Alatri. Questo a causa di un uomo a bordo di un Go-Kart che, per tutta la notte, si è divertito a sfrecciare per le stradine di Frosinone, Alatri e Veroli, non curante dei divieti imposti dal coprifuoco. Il video, postato da 'Welcome to Favelas', è diventato ormai virale sui social, provocando numerosi commenti ironici e paragoni con il famoso protagonista del gioco "Mario-Kart". L'uomo, privo di casco, è scampato per quasi un'ora all'inseguimento della Polizia e dei Carabinieri, fino ad essere fermato nelle campagne tra Alatri e Veroli.

Il mezzo non immatricolabile e non idoneo alla guida su strada è stato sottoposto a sequestro e il conducente, noto per diversi precedenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, nonchè sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti, oltre che ovviamente per la violazione delle prescrizioni contro il COVID.

+++Aggiornamento 14:00+++

La nota della Polizia

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti alla verifica del rispetto della normativa COVID ed alla prevenzione e repressione dei reati e alla sicurezza stradale, gli operatori delle Volanti della Questura di Frosinone hanno denunciato due persone.

In tarda serata la Volante, transitando nella parte bassa del capoluogo, ha intercettato un Go-Kart che sfrecciava sulle strade pubbliche, condotto da un soggetto privo di casco che alla vista dei poliziotti che intimavano l’alt, si dava alla fuga ad alta velocità. Immediatamente iniziava un folle e pericoloso inseguimento, cui collaboravano un’altra pattuglia della Polizia ed equipaggi dell’Arma dei Carabinieri. Il fuggitivo per quasi un’ora cercava di seminare le pattuglie raggiungendo velocità elevate ed adottando, con manovre spericolate, una condotta di guida molto pericolosa dirigendosi verso le campagne di Alatri e Veroli, dove gli agenti sono poi riusciti a fermare la corsa del Go-Kart. Il mezzo non immatricolabile e non idoneo alla guida su strada è stato sottoposto a sequestro e il conducente, noto per diversi precedenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, nonchè sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti, oltre che ovviamente per la violazione delle prescrizioni contro il COVID. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Copyright 2021 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento