Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Un coro di angeli allo Spaziani. Medici ed infermieri cantano 'Let it be'

Un momento emozionante nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Frosinone. Il video diventa virale

 

Adriano Celentano nel 1999 cantava un brano indimenticabile che titolava ‘L’emozione non ha voce’; dopo più di 20 anni, ironicamente, possiamo dire che non è così. L’emozione ha voce e melodia ed è quella dei medici, degli infermieri e degli Oss dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone che nel reparto di malattie infettive hanno dato vita ad un momento unico cantando e suonando il celebre successo dei Beatles 'Let It be'.

Grazie a voi

Il video che vi mostriamo è quello pubblicato dal consigliere regionale Loreto Marcelli che ha commentato il filmato con parole che racchiudono il pensiero di tutti in questo difficile momento di emergenza Coronavirus: "A voi che amate il vostro lavoro. A voi che a ogni respiro il cuore si apre. A voi che la parola coraggio sembra scontata.. A voi che la fatica un attimo dopo è azione A voi che ci fate sperare che tutto andrà bene. A voi che ci infondete dentro l'anima tanto orgoglio. GRAZIE A VOI.“

Un coro di angeli, angeli con guanti, mascherine e camici. Quante volte in queste settimane sono stati chiamati così? Probabilmente mai abbastanza. Eroi che combattono in prima linea una guerra contro un nemico invisibile, insidioso e crudele e che ora hanno voluto lanciare un importante messaggio di speranza. Il video ovviamente è diventato virale raccogliendo grande entusiamo e un applauso che per il momento si limita ad essere solo virtuale.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento