VIDEO | Cani contro ladri, la fuga a gambe levate per evitare di essere sbranati
La corsa a perdifiato dei due banditi immortalata dalle telecamere di un'abitazione di via Pantano a Cervaro (Frosinone)
Due ladri che fuggono a gambe levate inseguiti da due pastori tedeschi. Questa è la scena inquadrata dalle telecamere di videosorveglianza di un’abitazione di Cervaro (Frosinone), località Pantano dove la scorsa notte, per l’ennesima volta, una banda di malviventi ha provato a fare razzia all’interno di abitazioni.
Lo scorso fine settimana sono state sette le case ripulite dai ladri che non solo hanno fatto incetta di oro e danaro ma hanno anche danneggiato l’interno e sporcato ovunque con fango e pedate.
Una situazione divenuta oramai insostenibile che viene fronteggiata solo dalle forze dell’ordine ma che essendo in numero esiguo rispetto alla vastità del territorio, continua ad avere enormi difficoltà. Per questo motivo è auspicabile che le amministrazioni comunali dei paesi presi di mira dai ladri, prendano atto del fatto che sia necessario installare un sistema di videosorveglianza nelle zone più isolate.
Copyright 2023 Citynews