rotate-mobile

VIDEO | Matteo Salvini a Frosinone: “Priorità a lavoro e al taglio delle tasse. Qui risultati straordinari”

Il leader della Lega ha fatto visita questa mattina al mercato settimanale del capoluogo. Tante foto e strette di mano tra le bancarelle

Matteo Salvini ha fatto visita questa mattina, 25 agosto, al mercato settimanale di Frosinone. Il leader della Lega è stato accompagnato dal candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cassino-Terracina per il centrodestra, Nicola Ottaviani. Presente anche l’attuale primo cittadino di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. Ad accompagnare 'il capitano' anche il coordinatore regionale del Carroccio, Claudio Durigon.

L’ex sindaco di Frosinone scenderà in campo nel Basso Lazio in rappresentanza dei quattro schieramenti politici della coalizione di centrodestra: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati. Quest’ultima lista è quella che mette insieme i centristi: Udc, Coraggio Italia, Italia al centro e Noi con l’Italia.

In Ciociaria - ha detto Salvini - abbiamo ottenuto risultati incredibili grazie agli amministratori che c'erano e che ci sono e sono convinto che il 25 settembre avremo una marea di consensi. Per me non è un dovere ma un piacere essere qua per ringraziare queste donne e questi uomini per la fiducia. Due priorità su tutto: lavoro e taglio delle tasse. Per il lavoro azzereremo la legge Fornero con quota 41 e taglieremo le tasse al 15%, estendendola anche a pensionati, dipendenti e famiglie. Lasciamo che a sinistra parlino di droga, di razzismo, di fascismo e di altro, noi proponiamo un Paese con un po’ di tasse in meno e con un po’ di lavoro in più”.

Salvini sottolinea anche l'importanza di togliere l’Iva per i beni di prima necessità: “Se uno vuole caviale e champagne e se le può permettere bene, ma chi deve comprare pane, frutta e verdura va tutelato. Lasciamo che gli altri parlino di massimi sistemi, noi ci occupiamo di tasse e di vita reale”.

Salvini a Frosinone il 25 agosto

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Matteo Salvini a Frosinone: “Priorità a lavoro e al taglio delle tasse. Qui risultati straordinari”

FrosinoneToday è in caricamento