Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | MelanomaDay: "Una raccolta fondi per sostenere l'Asl nell'Emergenza Coronavirus"

La campagna, promossa dall'associazione presieduta da Gianluca Pistore, è stata lanciata sulla piattaforma GoFundMe

 

Con l'Associazione MelanomaDay - si legge sulla piattaforma GoFundMe - abbiamo deciso di metterci al lavoro per una raccolta fondi per sostenere la Asl del nostro territorio nell'Emergenza Coronavirus, acquisteremo i presidi sanitari necessari e più urgenti per aiutare al massimo in questo momento. La trasparenza e la garanzia sulla gestione dei fondi è assicurata dall'Associazione MelanomaDay che li raccoglie nella persona del Presidente, Gianluca Pistore, e che li donerà alla Asl” di Frosinone.

Dal Presidente Gianluca Pistore

“Mai avrei pensato di dovervelo dire in questo modo - dichiara, nel video, il fondatore del sodalizio dedito all’informazione e alla diagnosi precoce di tale tumore aggressivo - Avevamo previsto per il 28 marzo il MelanomaDay, l’evento in memoria del mio papà (Silvio, portato via all’età di 51 anni, ndr) con visite dermatologiche e convegni, e invece non possiamo fare nulla. Dobbiamo rimandarlo perché oggi c’è un nemico pericolosissimo che neanche vediamo, un virus, che attenta alla nostra salute e che sta mettendo in ginocchio il nostro sistema sanitario”.

“È per questo che con l’Associazione MelanomaDay – della quale io sono Presidente, mentre il Vicepresidente è il Dottor Giampiero Rossi, medico, dermatologo e specializzato anche in Igiene e Salute Pubblica, che in queste ore sta combattendo in prima linea il Coronavirus - abbiamo pensato di impegnarci a fare una raccolta fondi per l’Emergenza Coronavirus destinata alla Asl del nostro territorio, quindi della provincia di Frosinone”.  

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento