rotate-mobile

VIDEO | MelanomaDay: "Una raccolta fondi per sostenere l'Asl nell'Emergenza Coronavirus"

La campagna, promossa dall'associazione presieduta da Gianluca Pistore, è stata lanciata sulla piattaforma GoFundMe

Con l'Associazione MelanomaDay - si legge sulla piattaforma GoFundMe - abbiamo deciso di metterci al lavoro per una raccolta fondi per sostenere la Asl del nostro territorio nell'Emergenza Coronavirus, acquisteremo i presidi sanitari necessari e più urgenti per aiutare al massimo in questo momento. La trasparenza e la garanzia sulla gestione dei fondi è assicurata dall'Associazione MelanomaDay che li raccoglie nella persona del Presidente, Gianluca Pistore, e che li donerà alla Asl” di Frosinone.

Dal Presidente Gianluca Pistore

“Mai avrei pensato di dovervelo dire in questo modo - dichiara, nel video, il fondatore del sodalizio dedito all’informazione e alla diagnosi precoce di tale tumore aggressivo - Avevamo previsto per il 28 marzo il MelanomaDay, l’evento in memoria del mio papà (Silvio, portato via all’età di 51 anni, ndr) con visite dermatologiche e convegni, e invece non possiamo fare nulla. Dobbiamo rimandarlo perché oggi c’è un nemico pericolosissimo che neanche vediamo, un virus, che attenta alla nostra salute e che sta mettendo in ginocchio il nostro sistema sanitario”.

“È per questo che con l’Associazione MelanomaDay – della quale io sono Presidente, mentre il Vicepresidente è il Dottor Giampiero Rossi, medico, dermatologo e specializzato anche in Igiene e Salute Pubblica, che in queste ore sta combattendo in prima linea il Coronavirus - abbiamo pensato di impegnarci a fare una raccolta fondi per l’Emergenza Coronavirus destinata alla Asl del nostro territorio, quindi della provincia di Frosinone”.  

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | MelanomaDay: "Una raccolta fondi per sostenere l'Asl nell'Emergenza Coronavirus"

FrosinoneToday è in caricamento