rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022

VIDEO | Processo Willy, parla un’amica dopo la sentenza: “Siamo soddisfatti, è un giorno di festa”

Benedetta si è fatta tatuare dietro l’orecchio l’iniziale del suo amico d’infanzia: “Per la prima volta la giustizia italiana ha fatto il suo dovere”

Ergastolo per Marco e Gabriele Bianchi, 21 anni per Mario Pincarelli e 23 anni per Francesco Belleggia. Tutti condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo di Paliano ucciso due anni fa. Gli amici del giovane cameriere si reputano ovviamente soddisfatti dopo la sentenza arrivata nel primo pomeriggio di lunedì 4 luglio.

Nel peggiore dei casi è andata bene – racconta Benedetta, amica d’infanzia del povero ragazzo di Paliano – non ce l’aspettavamo. Per la prima volta secondo me la giustizia italiana ha fatto il suo dovere. Willy era uno dei miei migliori amici. L’ho tatuato sul mio corpo perché è stata una persona importante nella mia vita. Ci conosciamo da quando avevamo 3 anni. Finalmente dopo tutto questo tempo ce l’abbiamo fatta. Dicono che non sono stati loro ma stavamo tutti là davanti. Ripeto: nel peggiore dei casi è andata bene. Siamo soddisfatti, oggi è un giorno di festa”.

Copyright 2022 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Processo Willy, parla un’amica dopo la sentenza: “Siamo soddisfatti, è un giorno di festa”

FrosinoneToday è in caricamento