rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO | Tabaccaio-investigatore trova un biglietto del Lotto vincente e dopo due settimane rintraccia il titolare

Il fortunato cabalista aveva perso la schedina nella ricevitoria senza che se ne accorgesse. Il titolare attraverso il sistema di video sorveglianza è riuscito a trovare il fortunato cliente che ha incassato 28mila euro

Ha trovato un biglietto del Lotto sul pavimento della sua ricevitoria e l'ha conservato perchè certo che il cliente sarebbe passato a reclamarlo. Invece per due settimane Fabrizio Lanni, giovane residente a Cervaro ma titolare della tabaccheria Europa a Cassino, ha dovuto invertarsi investigatore per dare un nome ed un volto allo sbadato cittadino che aveva vinto 28 mila euro. Perchè quel tagliando giocato su tutte le ruote con una quaterna, era vincente. 

La tenacia e la perseveranza lo hanno aiutato ed oggi, finalmente, Fabrizio Lanni è riuscito ad avere i dati del cliente grazie anche alla collaborazione delle altre tabaccherie alle quali ha chiesto aiuto per individuare l'uomo. Ha inviato loro un'immagine del volto e quindi si è riusciti a rintracciarlo.

"Non ho avuto un momento di esitazione nel cercare di rintracciare quel cliente - ha detto Fabrizio Lanni - perchè l'onesta deve essere alla base di ogni mestiere. E poi di questi tempi chi non vorrebbe vincere una cifra simile. Sono felice soprattutto per l'epilogo e per la gioia mostrata dal signore che oramai aveva perso la speranza di ritrovare quel biglietto vincente". 

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Tabaccaio-investigatore trova un biglietto del Lotto vincente e dopo due settimane rintraccia il titolare

FrosinoneToday è in caricamento