Regione, Abbruzzese (FI): avvierò campagna sui social per raccogliere testimonianze malasanita
Sos Sanità. E' il nome della campagna che sto per promuovere sui social network per raccogliere tutte le criticità che stanno affligendo il sistema sanitario ed i cittadini della provincia di Frosinone.
Sos Sanità. E' il nome della campagna che sto per promuovere sui social network per raccogliere tutte le criticità che stanno affligendo il sistema sanitario ed i cittadini della provincia di Frosinone. Dunque, tutti coloro che hanno subito gli effetti delle scellerate politiche del governo regionale potranno renderle note e saranno raccolte nel Libro bianco sulla Sanità che sarà la base della class action che, se la situazione non dovesse migliorare, promuoverò contro la Asl di Frosinone". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.
E' evidente dunque che la rete ospedaliera non riesce a garantire I livelli essenziali di assistenza. Dunque, non basta annunciare svolte epocali e l'arrivo di nuovi medici ed infermieri, quando poi quotidianamente la situazione è disastrosa sotto ogni punto di vista. Gli utenti sono esasperati dalle attese, i medici stremati dai turni massacranti. A breve sia sul mio profilo Facebook che sui quotidiani locali tutti i cittadini potranno trovare le indicazioni per poter rendere pubblici tutti i disservizi del sistema sanitario che sono stati costretti a subire.". Ha concluso Abbruzzese.