rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, il Presidente Asi Francesco De Angelis nominato membro della Giunta Esecutiva FICEI

Il presidente del Consorzio Industriale della Provincia di Frosinone Francesco De Angelis è stato nominato membro della Giunta Esecutiva Ficei (Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione).

Il presidente del Consorzio Industriale della Provincia di Frosinone Francesco De Angelis è stato nominato membro della Giunta Esecutiva Ficei (Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione). “L’intento del Gruppo dirigente della Federazione – si legge nella missiva di nomina che il Presidente De Angelis ha ricevuto dalla Ficei - è stato ed è quello di utilizzare le migliori energie, presenti fra i propri Associati, al fine di rendere sempre più qualificata ed incisiva l’operatività dell’organizzazione. Nell’ambito di tale intendimento la Sua presenza – per valore personale e professionale – è una garanzia verso il proseguimento di tali obiettivi. Auguri di buon lavoro, nella fiducia che vorrà aiutarci sempre – con la sua intelligenza e con i Suoi consigli – a svolgere bene il nostro compito al servizio dei Consorzi Industriali”.

“Sono gratificato per la nomina alla Giunta esecutiva della Ficei e ringrazio per questo il Dott. Ferroni – ha commentato il Presidente De Angelis -. Sono contento che la stima verso la mia persona sia arrivata anche alla Federazione Nazionale, ottenuta grazie al lavoro svolto da Assessore Regionale alle attività produttive e da europarlamentare membro della Commissione per l'industria. Abbiamo una sfida difficile davanti, quella di far ripartire l'economia provinciale e regionale: come consorzio ASI, anche grazie alla supervisione e al supporto della Ficei, faremo la nostra parte mettendo in campo progetti ed idee per lo sviluppo del territorio in un'ottica di nuova tecnologia industriale. Parallelamente continueremo a svolgere il nostro ruolo di servizi reali alle imprese ed per ogni altra attività utile allo sviluppo economico del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il Presidente Asi Francesco De Angelis nominato membro della Giunta Esecutiva FICEI

FrosinoneToday è in caricamento