menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acuto, ragazzo di Anagni vola in un dirupo per una cinquantina di metri. Miracolosamente illeso

Per evitare una persona che era scesa dal pullman che attraversava l’Anticolana in territorio di Acuto un ragazzo di Anagni vola per oltre 50 metri in un dirupo ma esce, fortunatamente, indenne.

Per evitare una persona che era scesa dal pullman che attraversava l'Anticolana in territorio di Acuto un ragazzo di Anagni vola per oltre 50 metri in un dirupo ma esce, fortunatamente, indenne.

Questo quanto accaduto la sera di sabato, intorno alle ore 21, quando un ragazzo a bordo di un'auto (non facile da identificare anche da parte nostra che siamo stati sul posto) è letteralmente volato per una cinquantina di metri con la sua auto fermandosi in un uliveto sotto via della Forma ad Acuto, dopo aver divelto anche i fili dell'alta tensione caduti proprio su Via La Forma e sono dovuti intervenire gli operai dell'Enel per cercare di isolarli.

Sul posto per i rilievi del caso anche i Carabinieri della Compagnia di Anagni e il 118. I medici per precauzione ha trasportato il ragazzo al nosocomio di Anagni perché il ragazzo che perdeva sangue da alcune ferite alla faccia, ha avuto il coraggio di risalire dalla scomoda posizione in cui era finito dopo il volo e incaminandosi per via La Forma é andato a chiedere aiuto.

Qualcuno da lontano aveva visto letteralmente volare l'auto ed aveva sentito un grosso frastuono ed aveva capito la gravità dell'incidente ed ha pensato bene di chiamare il 118 prontamente intervenuto. Sul posto anche tanti curiosi svegliati dal rumore della caduta dell'auto.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento