Nord CiociariaToday

Anagni-Acuto, il 13 gennaio incontro con gli anziani dei Carabinieri per la collaborazione alle istituzioni

Nell’ambito delle iniziative connesse con il progetto di “informazione al cittadino” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, sono stati fissati, nella giurisdizione della Compagnia di Anagni,

Nell’ambito delle iniziative connesse con il progetto di “informazione al cittadino” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, sono stati fissati, nella giurisdizione della Compagnia di Anagni, delle conferenze finalizzate a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di collaborare con le istituzioni al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, nonché quelli contro la persona. In particolare, gli incontri si terranno alle 20:30 di domani 13 gennaio in Anagni presso il centro ricreativo dell’Osteria Della Fontana “Villa Anzelotti” ed ad Acuto presso il centro sociale anziani.

PALIANO, DENUNCIATO 40ENNE DI PIGLIO PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Paliano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di perlustrazione deferivano in stato di libertà per “oltraggio a Pubblico Ufficiale” un 40enne di Piglio già censito. Il predetto senza particolari motivi rivolgeva frasi oltraggiose all’indirizzo dei militari operanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento