rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Acuto

Anagni-Acuto, il 13 gennaio incontro con gli anziani dei Carabinieri per la collaborazione alle istituzioni

Nell’ambito delle iniziative connesse con il progetto di “informazione al cittadino” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, sono stati fissati, nella giurisdizione della Compagnia di Anagni,

Nell'ambito delle iniziative connesse con il progetto di "informazione al cittadino" promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, sono stati fissati, nella giurisdizione della Compagnia di Anagni, delle conferenze finalizzate a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di collaborare con le istituzioni al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, nonché quelli contro la persona. In particolare, gli incontri si terranno alle 20:30 di domani 13 gennaio in Anagni presso il centro ricreativo dell'Osteria Della Fontana "Villa Anzelotti" ed ad Acuto presso il centro sociale anziani.

PALIANO, DENUNCIATO 40ENNE DI PIGLIO PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Paliano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di perlustrazione deferivano in stato di libertà per "oltraggio a Pubblico Ufficiale" un 40enne di Piglio già censito. Il predetto senza particolari motivi rivolgeva frasi oltraggiose all'indirizzo dei militari operanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Acuto, il 13 gennaio incontro con gli anziani dei Carabinieri per la collaborazione alle istituzioni

FrosinoneToday è in caricamento